Il C.M.A.E. Club Milanese Automotoveicoli d'Epoca ti da il benvenuto!
Il C.M.A.E., costituito il 5 febbraio 1959, da cinquant'anni riunisce gli appassionati ed i possessori di auto e moto d'epoca. E' un Club federato A.S.I. e conta oggi più di 2 000 soci. Il C.M.A.E., come prevede l'art. 1 dello Statuto,
si prefigge i seguenti scopi:
1. praticare, tutelare e diffondere la ricerca, il restauro e l'uso degli autoveicoli d'interesse storico.
2. stabilire attive relazioni con Enti, Associazioni ed Organizzazioni italiane e straniere aventi scopi similari.
3. costituire un valido aiuto e punto di riferimento per i Soci negli interventi di restauro, per il reperimento di ricambi, per l'archiviazione di dati informativi e documentazione bibliografica, favorendo lo scambio di opinioni ed 4.informazioni e quant'altro riguardi la storia degli automotoveicoli."
La sede del Club è in Corso Monforte n. 41, 20122 MILANO;
è aperta lunedi' e mercoledi' dalle 16,00 alle 20,00 e martedi' dalle 10,00 alle 15,00
tel. 02.76.00.01.20 - fax 02.76.00.88.88 - www.cmae.it - email cmae@cmae.it
Il Club pubblica e invia gratuitamente a tutti i soci quattro volte all'anno, nei mesi di gennaio, aprile, luglio e ottobre, un notiziario intitolato "NOI C.M.A.E.", aperto alla collaborazione di tutti.
Consiglio direttivo del C.M.A.E.
| Nome |
Carica |
Mansione |
| Marco Galassi |
Presidente |
Responsabile Redazione NOI C.M.A.E. |
| Uberto Pietra |
Vice Presidente e Tesoriere |
Responsabile Eventi Culturali |
| Andrea Caimi |
Segretario |
Responsabile Rapporti con L'A.S.I. |
| Gerardo Nardiello |
Consigliere |
Responsabile Squadra Corse |
| Mario Aglione |
Consigliere |
Commissione Tecnica Auto - Responsabile Manifestazioni Auto |
| Franco Pampuri |
Consigliere |
Commissione Tecnica Moto - Responsabile Manifestazioni Moto |
| Sergio Coronelli |
Consigliere |
|
| Palmino Poli |
Consigliere |
|